Rivelatore doppia tecnologia DT2000
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Rivelatore doppia tecnologia DT2000

Rivelatore cablato doppia tecnologia (IR+MW)

86,00 € Tasse incluse

70,49 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE LAVORATIVE

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

DT2000 è un sensore doppia tecnologia (MW + IR) dalle elevate performance e con un ottimo rapporto prestazioni/investimento. DT2000 offre una copertura fino a 15 metri e l’elevata qualità è certificata dalla garanzia di 5 anni.

L’impiego di un sensore PIR digitale garantisce un’elevata immunità ai disturbi e una precisa rivelazione delle condizioni di allarme. Il sensore IR è dotato di una lente FRESNEL con protezione dalla luce bianca mentre la sezione MW è provvista di un’antenna planare DRO a basso assorbimento e di un dispositivo di antimascheramento. DT2000 vanta anche la funzione antistrisciamento.

Inoltre l’adozione della completa gestione a microprocessore consente un’analisi accurata dell’ambiente, utilizzando sofisticati algoritmi di calcolo. Il design piacevole, le dimensioni compatte e la possibilità di montaggio ad angolo rendono DT2000 adatto a qualsiasi contesto.

EL.MO.
DT2000

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti