sensore da esterno STRIXO EL.MO.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Sensore doppia tecnologia STRIXO

Il sensore STRIXO EL.MO. è il rivelatore da esterno cablato MW+IR con lente verticale, IP55, portata 8m e uscite a relè differenziate. Per la protezione di porte, finestre e pareti esterne.

219,60 € Tasse incluse

180,00 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI
Informazioni sul fabbricante e sicurezza

Fabbricante

EL.MO. S.p.A.
Via Pontarola 70, 35011 Campodarsego (PD), Italia
info@elmospa.com

Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.

Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.

Assistenza tecnica

Dubbi sulla compatibilità? Il nostro team risponde prima dell'acquisto.

Il sensore da esterno STRIXO EL.MO. è un rivelatore cablato compatto a doppia tecnologia MW+IR con lente a protezione verticale e grado IP55. Portata 8 m, copertura IR 7°×90° su 2 fasci, MW 80°×32°. Uscite a relè differenziate per allarme, mascheramento e tamper 24H.

Caratteristica Dettaglio
Tecnologia MW + IR con lente a protezione verticale
Portata 8 m
Copertura IR 7° orizzontale · 90° verticale · 2 fasci
Copertura MW 80° orizzontale · 32° verticale
Protezione IP55 — stagna, resistente ad agenti atmosferici e urti
Uscite Relè differenziate: allarme · mascheramento · tamper 24H
Configurazione Dip-switch interni per portata e sensibilità

STRIXO: lente verticale per porte, finestre e pareti esterne

Il sensore da esterno STRIXO usa una lente a protezione verticale con copertura IR di 7° in orizzontale e 90° in verticale. Questa geometria è ideale per la protezione di porte, finestre e pareti esterne, dove serve un fascio alto e stretto che copra l'intera altezza dell'apertura. I 2 fasci IR rilevano ogni attraversamento della soglia verticale. La sezione MW a 80°×32° garantisce la copertura orizzontale dell'area.

IP55, tamper 24H e configurazione dip-switch

Il sensore da esterno STRIXO ha uscite a relè differenziate per gestire separatamente allarme, mascheramento e tamper 24H. Il grado IP55 lo protegge da polvere, pioggia e urti. La configurazione avviene tramite dip-switch interni per portata e sensibilità. 3VM Distribuzione è rivenditore ufficiale EL.MO. Disponibile con spedizione in 24 ore.

Prodotti correlati nella gamma EL.MO.

Per la versione con interfaccia RS485 e programmazione remota, il sensore doppia tecnologia STRIXO485 è la variante con connessione diretta al bus. La protezione esterna con lente multifocale è garantita dal sensore da esterno GRIFOX, sensore con 18 zone IR su 4 piani. Scopri tutti i sensori EL.MO. per impianti antintrusione. Disponibile con spedizione in 24 ore da 3VM Distribuzione.

STRIXO · MW+IR · Verticale · 8m · IP55 · 2 fasci · Relè differenziate — Sensore esterno EL.MO.
EL.MO.
STRIXO
Installazione
Esterno
Interno
Tecnologia
Filare
Potrebbe anche piacerti