Pagamenti e Fatturazione

PAGAMENTI

Gli strumenti di pagamento accettati da 3VM Distribuzione sono i seguenti:

  • Carta di credito (tramite modulo Paypal, cliccando sul tasto “Paga con una carta”)
  • Carta di debito (tramite modulo Paypal, cliccando sul tasto “Paga con una carta”)
  • Paypal (tramite modulo Paypal, cliccando sul tasto "Paga con Paypal")
  • Bonifico Bancario (in seguito all’ordine saranno inviate le coordinate bancarie all’indirizzo email fornito in fase di registrazione, il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi)

Ulteriori metodi di pagamento potranno essere concordati telefonicamente al num: 0835 684089.

Gli ordini verranno evasi al ricevimento dell’importo totale di vendita compresi gli eventuali costi di spedizione, così come è articolato il valore del carrello.

In nessun caso 3VM Distribuzione conserva i dati relativi alla carta di credito con cui si effettua il pagamento.

FATTURAZIONE

Ogni ordine verrà emesso con una fattura fiscale o scontrino fiscale, che potrà essere utilizzato come documento attestante la validità della garanzia.

Per richiedere fattura fiscale bisogna inserire i dati necessari in fase di checkout:

  • AZIENDA/INSTALLATORE* - In fase di pagamento, occorre inserire l'indirizzo di spedizione e/o di fatturazione in cui vanno indicate la PARTITA IVA e la RAGIONE, successivamente bisogna compilare i campi relativi a SDI e PEC. Per eventuali problemi, subito dopo aver effettuato l'acquisto, si può allegare un messaggio indicando i dati necessari di fatturazione o inviare un' e-mail all'indirizzo: info@3vmdistribuzione.it 
  • PRIVATO - Dopo aver effettuato il pagamento, allegare un messaggio indicando i dati necessari per la fatturazione o inviare un' e-mail all'indirizzo: info@3vmdistribuzione.it

3VM DISTRIBUZIONE invita l'utente sempre e in ogni caso ad inviare un' e-mail all'indirizzo: info@3vmdistribuzione.it specificando la richiesta di fatturazione e i relativi dati. In nessun caso verrà emessa fattura dopo aver effettuato la spedizione, la richiesta deve pervenire sempre subito dopo aver effettuato il pagamento.

*Per il cliente registrato come "INSTALLATORE" i prezzi sono mostrati nella modalità IVA Esclusa, il valore del carrello sarà mostrato nella modalità IVA Esclusa, solo in fase di pagamento il sistema riporterà il totale comprensivo di IVA (maggiori informazione nella sezione dedicata in "Termini e Condizioni d'uso".

aggiornato il 01-03-2021