Scheda di espansione 2 loop Fyra HL2LOOP
La scheda di espansione HL2LOOP è un modulo sviluppato da ELMO per le centrali antincendio della serie HEKLA, compatibile con l’architettura digitale FYRA. Consente di aggiungere fino a due loop supplementari per ampliare e potenziare la gestione dei dispositivi di campo.
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
La scheda di espansione 2 loop Fyra HL2LOOP è un componente professionale sviluppato da ELMO per l’ampliamento delle centrali antincendio della serie HEKLA. Grazie alla compatibilità con l’architettura digitale FYRA, la HL2LOOP consente di estendere le funzionalità della centrale, aggiungendo uno o due loop supplementari destinati alla connessione di dispositivi analogici e digitali di campo.
Ogni loop gestito dalla scheda è indipendente e supporta un’ampia gamma di componenti come rivelatori di fumo e calore, pulsanti manuali, moduli I/O e sirene, garantendo una comunicazione bidirezionale stabile e sicura. Questo consente al sistema di monitorare e controllare efficacemente grandi impianti antincendio distribuiti su più aree o edifici.
La struttura modulare e scalabile della HL2LOOP rende possibile un’espansione graduale del sistema, adattandolo alle necessità di edifici in crescita o con configurazioni complesse. L’installazione all’interno della centrale HEKLA è semplice e immediata, grazie alla perfetta compatibilità hardware e software, che riduce tempi di montaggio e configurazione.
La scheda HL2LOOP integra le logiche intelligenti FYRA, permettendo la configurazione avanzata della rete e una gestione ottimizzata degli allarmi, delle segnalazioni e delle azioni automatiche. Questo approccio consente un controllo completo e dinamico dell’impianto, migliorando l’efficienza e la sicurezza operativa.
Costruita con componenti elettronici di alta qualità, la HL2LOOP garantisce affidabilità nel tempo, anche in condizioni ambientali impegnative. È conforme alle normative europee sulla sicurezza antincendio, assicurando la massima compatibilità con i requisiti tecnici richiesti per gli impianti professionali in ambito civile, industriale e commerciale.
Scegliere la HL2LOOP significa investire in una soluzione antincendio evoluta e flessibile, capace di crescere insieme alle esigenze dell’impianto e dell’edificio da proteggere.
Scopri altri componenti e accessori per impianti antincendio nella sezione antincendio.
- Compatibilità
- HEKLA
- Dimensione
- L140 x H75 x P23
Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.