Centrale antincendio indirizzata senza display HLNODE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Centrale antincendio indirizzata senza display HLNODE

Centrale antincendio analogico/indirizzata senza display serie HEKLA

1.403,00 € Tasse incluse

1.150,00 € Tasse escluse

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

HLNODE è una centrale antincendio analogico-indirizzata di espansione per sistemi HEKLA basata su un’architettura modulare e in grado di crescere secondo le esigenze. Le centrali HEKLA e le centrali di espansione HLNODE possono lavorare sia singolarmente che in network con un numero consistente di unità. Il tutto abbinato ai prodotti della nuova serie FYRA, la linea di dispositivi analogico-indirizzati con isolatore a bordo di EL.MO.

HLNODE è compatibile con le schede loop HL2LOOP (che supporta due modalità operative: 1 x 250 dispositivi in configurazione 1 loop o 2 x 125 in configurazione 2 loop) e HL4LOOP (che supporta due modalità operative: 2 x 250 dispositivi in configurazione 2 loop o 4 x 125 configurazione 4 loop). Punto di forza di HEKLA e dei pannelli HLNODE è la capacità di espandere e propagare la propria forza tecnologica. È possibile creare una rete di centrali e nodi di espansione (rispettivamente HEKLA e HLNODE) e pannelli ripetitori (HLREPEATER) utilizzando come vettore di comunicazione la linea seriale RS422 (tramite modulo opzionale HLNET).

HLNODE è certificata CPR 305/2011 EN 54-2 e EN54-4.

EL.MO.
HLNODE
50 Articoli
Peso
7 Kg

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti