Rivelatore termovelocimetrico indirizzato SNI02A
Rivelatore termovelocimetrico analogico-indirizzato FYRA a basso profilo con isolatore integrato
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
SNI02A è un rivelatore termico analogico-indirizzato FYRA a basso profilo, progettato da ELMO per la protezione antincendio in impianti di rilevazione incendio controllati da centrali della serie HEKLA o altre centrali EL.MO. dotate di moduli o schede loop con architettura FYRA. Il dispositivo combina la funzione termovelocimetrica con quella a temperatura fissa, offrendo una doppia modalità di rilevazione per una maggiore precisione e sicurezza.
Dotato di isolatore integrato, il rivelatore è in grado di isolare automaticamente un tratto di loop in caso di cortocircuito o guasto, garantendo la continuità operativa del resto del sistema. Inoltre, è presente un’uscita per il collegamento di un LED remoto, utile per la segnalazione visiva a distanza dello stato del rivelatore.
Il SNI02A può essere facilmente configurato e indirizzato tramite il programmatore PGTFYRA, che consente una programmazione rapida, precisa e personalizzata in base alle esigenze dell’impianto. Il design a basso profilo lo rende adatto a installazioni in ambienti dove è richiesta discrezione estetica, senza compromettere l’efficacia della rilevazione.
Grazie alla tecnologia FYRA, il rivelatore garantisce una comunicazione affidabile e bidirezionale con la centrale, permettendo una gestione avanzata degli eventi, allarmi e segnalazioni. Conforme alle normative europee sulla sicurezza antincendio, il SNI02A assicura elevate prestazioni e affidabilità anche in ambienti difficili.
- Dimensione
- H59 x D100 mm
- Peso
- 140 g.
Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.