Modulo RS-422 HLNET
Modulo per connettere una singola centrale/pannello a un network di centrali/pannelli
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
La HLNET è un modulo di rete sviluppato da ELMO, progettato per connettere una singola centrale o pannello della serie HEKLA (modelli HEKLA e HLONDE) a una rete di centrali/pannelli antincendio. Compatibile con l’architettura digitale FYRA, questo modulo consente la creazione di una rete intelligente tra più centrali, permettendo lo scambio di informazioni, allarmi e comandi in tempo reale.
Grazie alla sua struttura modulare e scalabile, HLNET rappresenta la soluzione ideale per sistemi antincendio complessi e distribuiti, in ambito civile, industriale o commerciale. Il modulo permette di creare una rete di comunicazione efficiente e sicura tra le centrali HEKLA, garantendo la condivisione degli eventi e una gestione centralizzata dell’intero impianto.
L’installazione della HLNET è semplice e immediata all’interno della centrale HEKLA, grazie alla piena compatibilità hardware e software. Una volta integrato, il modulo consente l’interconnessione di più pannelli su rete FYRA, migliorando la coordinazione tra dispositivi e riducendo i tempi di intervento in caso di emergenza.
- Dimensione
- L90x H40 x P20
Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.