Concentratore radio RIVERRFPLUS EL.MO.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Concentratore radio RIVERRFPLUS

Concentratore radio con interfaccia RS485, con gestione fino a 24 dispositivi 

219,60 € Tasse incluse

180,00 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

RIVERRFPLUS è un concentratore radio collegabile direttamente su linea seriale RS485 per rivelatori, trasmettitori perimetrali e telecomandi wireless del sistema HELIOS/VILLEGGIO. È compatibile con le centrali EL.MO. serie ETR, NET, VIDOMO, VIBASIC e TITANIA.

RIVERRFPLUS amplia sensibilmente le potenzialità di un sistema antintrusione di tipo wireless consentendo di connettere con un unico prodotto fino a 18 dispositivi radio in modalità ETR G1 o fino a 24 dispositivi radio in modalità NET832, VILLEGGIO ed ETR G2.
La portata del collegamento radio è di 80 metri in campo aperto per rivelatori o trasmettitori perimetrali e di 50 metri in campo aperto per le trasmissione di telecomandi. RIVERRFPLUS è dotato di un contenitore plastico di ridotte dimensioni con protezione tamper contro l’apertura del contenitore.
EL.MO.
RIVERRFPLUS
200 Articoli

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti