Barriera infrarosso da esterno IRB250F4|EL.MO.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Barriera infrarosso da esterno IRB250F4

La Barriera infrarosso da esterno IRB250F4 a 4 raggi offre portata fino a 250 metri, protezione IP65 e funzione anti-nebbia per ridurre i falsi allarmi in installazioni perimetrali professionali.

439,20 € Tasse incluse

360,00 € Tasse escluse

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

La Barriera infrarosso da esterno IRB250F4 è una barriera IR a quattro raggi progettata per la protezione perimetrale professionale. Grazie alla portata operativa fino a 250 metri, rappresenta una soluzione ideale per la sicurezza di aree estese.

La IRB250F4 rileva l’attraversamento dei fasci infrarossi trasmessi dal modulo TX al modulo RX. Quando uno o più raggi vengono interrotti, il sistema genera immediatamente un segnale di allarme.

Questa barriera IR a 4 raggi da esterno è progettata per installazioni in ambienti esterni ed è certificata con grado di protezione IP65, garantendo resistenza a polvere e agenti atmosferici.

Caratteristiche principali

  • Barriera a infrarossi a quattro fasci
  • Portata operativa fino a 250 metri
  • Grado di protezione IP65
  • Installazione per esterno
  • Protezione contro l’apertura
  • Regolazione interna della frequenza
  • Funzione di disqualifica anti-nebbia

Massima affidabilità per grandi perimetri

La configurazione a quattro raggi aumenta il livello di sicurezza rispetto ai modelli a due fasci. Questo sistema riduce il rischio di manomissioni e migliora la precisione di rilevazione.

Le regolazioni interne per la selezione della frequenza consentono l’installazione ravvicinata di più barriere senza interferenze reciproche. Questa caratteristica è fondamentale per la protezione di perimetri complessi o industriali.

La funzione di disqualifica permette alla barriera di riconoscere la presenza di nebbia. Il sistema si disattiva automaticamente prima che la nebbia interrompa i raggi, evitando falsi allarmi.

La Barriera infrarosso IRB250F4 è adatta per la protezione di siti industriali, impianti logistici, aree agricole, parcheggi e perimetri aziendali di grandi dimensioni.

👉 Scopri altri sistemi di protezione perimetrale e dispositivi antintrusione nella sezione dedicata su 3VM Distribuzione.

EL.MO.
IRB250F4
Dimensione
H395 x L105 x P100 mm
Peso
3 Kg
Tecnologia
Filare

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti