Pulsante di allarme manuale ST-NCP-EN2

Pulsante di allarme manuale ST-NCP-EN2

Pulsante di segnalazione incendio analogico-indirizzato

82,38 €
Consegna entro 10 giorni lavorativi

ST-NCP-EN2 è un pulsante di segnalazione incendio analogico-indirizzato destinato all’utilizzo con centrali TA2000,  serie FX e compatibili dotate di loop analogico indirizzato con protocollo AS. L’allarme viene generato premendo al centro del vetrino frontale ripristinabile. 

ST-NCP-EN2 incorpora un circuito isolatore mentre nel frontale sono presenti due LED gialli per indicazione del corto circuito sui rami del loop ed un LED verde di polling con la centrale. Il pulsante è dotato di un coperchio trasparente che protegge il vetrino frontale da pressioni accidentali.

Il pulsante ST-NCP-EN2 è certificato CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN54-11 e EN54-17.

EL.MO.
ST-NCP-EN2
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                                                                                  

Dal 1975 El.mo Spa opera nel campo italiano e internazionale della sicurezza attiva con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Grazie a oltre 40 anni di esperienza, sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, utilizzando le tecnologie più innovative e un know-how progettuale e produttivo in costante evoluzione. I prodotti e i sistemi, contraddistinti da una concezione Made in Italy, sono sinonimo di affidabilità e funzionalità e rappresentano il frutto di un attento lavoro di squadra che coinvolge tutte le fasi di progettazione, produzione, fornitura e post vendita.

Potrebbe anche piacerti