Pulsante di allarme manuale ST-NCP-EN2

Pulsante di allarme manuale ST-NCP-EN2

Pulsante di segnalazione incendio analogico-indirizzato

82,00 €
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                                                         


Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera.
Info dettagliate a fondo pagina. 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Descrizione

ST-NCP-EN2 è un pulsante di segnalazione incendio analogico-indirizzato destinato all’utilizzo con centrali TA2000,  serie FX e compatibili dotate di loop analogico indirizzato con protocollo AS. L’allarme viene generato premendo al centro del vetrino frontale ripristinabile. 

ST-NCP-EN2 incorpora un circuito isolatore mentre nel frontale sono presenti due LED gialli per indicazione del corto circuito sui rami del loop ed un LED verde di polling con la centrale. Il pulsante è dotato di un coperchio trasparente che protegge il vetrino frontale da pressioni accidentali.

Il pulsante ST-NCP-EN2 è certificato CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN54-11 e EN54-17.

Scheda tecnica

EL.MO.
ST-NCP-EN2