Centrale antincendio convenzionale TACORA TA1004 EL.MO.

Centrale antincendio convenzionale TACORA TA1004

Centrale antincendio convenzionale 4 zone.

500,00 €

TA1004 è la centrale antincendio convenzionale 4 zone, performante e all’avanguardia, della serie Tacóra in grado di assicurare potenza e alta tecnologia. La centrale è stata progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili. 

L’interfaccia user-friendly, con display grafico e led di segnalazione, consente una grande facilità di programmazione e utilizzo. Le funzioni della TA1004 possono essere incrementate e personalizzate grazie all’innovativa struttura modulare: LAN, GSM e spegnimento sono solo alcuni dei moduli a disposizione installabili al suo interno.

Le centrali Tacóra sono certificate CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) UNI EN 54-2, UNI EN 54-4, UNI EN 54-21 (nel caso di presenza del combinatore GSM mod. MDGSME), UNI EN 12094-1 (nel caso di presenza del modulo di spegnimento mod. EXTING).

EL.MO.
TA1004
Scheda tecnica
Dimensione
L320 x H304 x P83 mm
Peso
4 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti