Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI

Attraverso www.3vmdistribuzione.it, l’azienda 3VM Distribuzione di Montemurro Francesco (sede legale: via Salvo D’Errico 9, 75100 Matera (MT); P.IVA: 01243180773) esercita la vendita online di prodotti per sistemi di sicurezza.

La vendita è rivolta al cliente finale (B2C) e al cliente professionista (B2B).

Le vendite su www.3vmdistribuzione.it sono effettuate tutte con emissione di scontrino fiscale o fattura fiscale. In caso di richiesta di fattura fiscale è necessario fornire Indirizzo di Fatturazione, Partita IVA, Ragione Sociale, SDI e PEC.  Questi dati vanno comunicati al momento dell'ordine all'interno degli appositi campi oppure comunicati via mail a info@3vmdistribuzione.it (maggiori informazione nella sezione dedicata “Pagamenti e Fatturazione”).

PREZZI

I prezzi pubblicati nel sito sono mostrati nella modalità: IVA Inclusa (B2C) e IVA Esclusa (B2B).

In caso di richiesta di fattura fiscale i prezzi nel documento potrebbero subire lievi variazioni a causa dell'arrotondamento effettuato dal sistema.

3VM Distribuzione si riserva il diritto di adeguare i prezzi dei prodotti venduti sul sito in base alle più recenti condizioni di mercato o ad eventuali offerte lancio e/o promozioni senza alcun obbligo di preavviso.

Il cliente registrato come “Installatore” avrà accesso a Listini Riservati, che potrebbero subire modifiche e/o annullamento degli stessi da parte di 3VM Distribuzione, senza alcun obbligo di preavviso.

Tutti i prezzi sono forniti con riserva di eventuali errori di battitura. In caso di acquisto di prodotti con eventuali errori nel prezzo, 3VM Distribuzione provvederà ad informare preventivamente il cliente e procederà al rimborso totale dell’importo pagato.

DISPONIBILITA’ E SPEDIZIONE

3VM Distribuzione effettua spedizioni in tutta Italia. Tutti i pacchi vengono affidati a GLS con sede a Matera. Al fine di poter rendere il servizio sempre più efficiente il cliente è pregato di verificare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. La fattura fiscale o lo scontrino fiscale, presente all'interno del pacco è da custodire in quanto documento valido per la garanzia (per informazioni consultare la sezione dedicata “Garanzia e Riparazione”). 3VM Distribuzione si riserva la facoltà di spedire la merce con corriere diverso per esigenze logistiche.

Le spese di spedizione variano in base al peso del prodotto spedito. I tempi di spedizione sono da considerarsi dal momento in cui 3VM Distribuzione riceve l’ordine al momento in cui questo viene affidato al corriere. Nel catalogo online sono presenti prodotti che riportano l’indicazione "Spedizione in 24 Ore", dove 24 ore è da intendersi come ore lavorative, e prodotti la cui spedizione è stimata in 5 giorni circa, intesi come giorni lavorativi. A questi tempi vanno aggiunti i tempi tecnici che si riserva il corriere per la consegna, che possono variare nel caso in cui il cliente si trovi nelle isole maggiori o minori e in aree disagiate.

Il cliente prende atto della possibilità che al momento dell'invio dell'ordine, alcuni articoli potrebbero comunque non essere più disponibili o in vendita. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero fornibili entro i tempi indicati, 3VM Distribuzione in accordo con il cliente provvederà o ad evadere l'ordine parzialmente ed il residuo sarà spedito a spese di 3VM Distribuzione non appena tornerà disponibile o si attenderà per un’unica spedizione. Nel caso di prodotto non più disponibile in quanto fuori produzione, 3VM Distribuzione provvederà o al rimborso totale dell’importo pagato, o alla sostituzione del prodotto con uno di pari valore o valore superiore, con medesime o migliori caratteristiche.

PRODOTTI

I prodotti in vendita e/o le caratteristiche degli stessi sono soggetti a variazioni senza preavviso. Prima di confermare l’ordine di acquisto, il cliente è tenuto a verificare eventuali difformità tra quanto indicato sul sito e quanto presente sull’eventuale scheda del produttore. 3VM Distribuzione non si assume alcuna responsabilità in caso di variazioni in corso d’opera del produttore o di difformità presenti sulla propria scheda tecnica rispetto a quanto presente sulla scheda del produttore.

Le immagini presenti sul sito hanno un puro scopo informativo e potrebbero non corrispondere alla realtà del prodotto. In caso di specifiche necessità si invita a contattare 3VM Distribuzione all’indirizzo e-mail info@3vmdistribuzione.it o al numero 0835 684089, lievi variazioni che non incidono sulla funzionalità del prodotto non saranno considerati come "Non Conformità del Prodotto”.

Tutti i prodotti sono nuovi e sigillati. Si declina ogni responsabilità sull'uso improprio e/o illecito dell'oggetto. Si prega di leggere attentamente manuali ed istruzioni allegate prima di alimentare qualsiasi apparato sotto tensione. Tutti i prodotti presenti in su 3VM Distribuzione sono conformi alle normative CE vigente sul territorio di commercializzazione in base all’uso a cui è destinato, viene inoltre apposta la marcatura “CE” (Prodotto Conforme alle direttive dell’Unione Europea) che ne garantisce la conformità.

Tutti i prodotti proposti da 3VM Distribuzione sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e da garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.lgs. n. 206 del 6/09/05. La garanzia di 24 mesi (o 12 mesi) si applica al prodotto che presenta un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato rispettando la sua destinazione d'uso così come previsto dalla documentazione tecnica allegata (per informazioni consultare la sezione dedicata “Garanzia e Riparazione”).

IL CLIENTE DICHIARA DI AVER PRESO VISIONE DEI SEGUENTI CONTENUTI:

ASSISTENZA CLIENTI

L'assistenza clienti di 3VM Distribuzione può essere contattata tramite apposito modulo nella sezione "Contattaci", tramite telefono al numero 0835 684089 o all'indirizzo e-mail info@3vmdistribuzione.it. 

La sede operativa si trova in Via dei Normanni 5, 75100 Matera. Gli Uffici sono aperti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.