Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI 

Fatturazione

Ogni ordine verrà emesso con una fattura, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.

Assistenza
email: assistenza@3vmdistribuzione.it Telefono: 333-5337673

Garanzia
Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

Diritto di Recesso
3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura: Invia un'e-mail all'indirizzo info@3vmdistribuzione.it entro 10 giorni dal ricevimento della merce. o in ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al numero 333/5337673.

ORARIO SERVIZIO CLIENTI: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali,ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
* erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
* sostituzione della merce
* riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce)

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Restituzione merce/Resi In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.