Barriera a raggi infrarossi 60m Daitem

Barriera a raggi infrarossi 60m SH101AX

Barriera a raggi infrarossi attivi filare autonoma senza trasmettitore radio integrato - 60 m

414,34 €

Le barriere SH101AX sono dispositivi a raggi infrarossi attivi progettati per la realizzazione di protezioni perimetrali esterne, utilizzabili anche in presenza di animali. 

Attraverso la funzione di concatenamento, è possibile collegare le barriere senza trasmettitore radio integrato, alle barriere SH102AX e SH103AX .

Ogni barriera è costituita da un trasmettitore e da un ricevitore ad infrarossi, alimentati da una batteria al litio fornita. 

DAITEM
SH101AX
Scheda tecnica
Peso
1620 g
Compatibilità
Sistemi TwinBand
Batteria inclusa
2x MPU01X
Grado di Protezione
IP55
Installazione
Esterno
Interno
Accessori inclusi
Per l’installazione dei moduli infrarossi trasmettitore e ricevitore uno sopra l’altro (funzione “concatenamento”): 2 raccordi per cavi per l’impermeabilizzazione dei collegamenti
Per l’installazione standard, 1 confezione di accessori comprendente l’occorrente per il fissaggio su di un palo
Linea
Daitem e-nova
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.

Potrebbe anche piacerti