Trasmettitore perimetrale NG-TRX bianco VIRGO2K EL.MO.
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Trasmettitore perimetrale NG-TRX VIRGO2K

VIRGO2K è un trasmettitore perimetrale wireless NG-TRX con contatto magnetico integrato. Progettato per protezione di porte e finestre, può essere installato sia in interno che esterno grazie al grado di protezione IP55. Configurabile via software anche da remoto.

143,96 € Tasse incluse

118,00 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE LAVORATIVE (Col. Bianco) - 5 GIORNI (Col. Marrone)

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.

Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.

Trasmettitore perimetrale NG-TRX VIRGO2K è un sensore di sicurezza progettato per la protezione di porte, finestre e varchi. Il dispositivo utilizza tecnologia wireless bidirezionale NG-TRX per garantire una comunicazione stabile e sicura con la centrale di allarme.

Il sensore integra un contatto magnetico wireless che consente di rilevare aperture non autorizzate. Questa soluzione rappresenta un dispositivo di sicurezza perimetrale ideale per abitazioni, uffici e locali commerciali.

Il contenitore bianco con grado di protezione IP55 permette l’installazione sia in ambienti interni che esterni. La struttura protegge il dispositivo da polvere e spruzzi d’acqua, mantenendo affidabilità anche in condizioni ambientali difficili.

VIRGO2K può essere configurato tramite software dedicato. La configurazione può avvenire anche da remoto tramite PC collegato in rete LAN o WAN. Questa funzione semplifica le operazioni di installazione e manutenzione del sistema di sicurezza.

Il design compatto e discreto consente una perfetta integrazione con qualsiasi ambiente. Un LED frontale blu segnala lo stato di trasmissione del trasmettitore, permettendo un controllo rapido del funzionamento.

Scopri altre soluzioni professionali visitando la sezione delle centrali di allarme antintrusione.

Riepilogo

  • Trasmettitore perimetrale wireless NG-TRX VIRGO2K
  • Contatto magnetico wireless integrato
  • Tecnologia radio bidirezionale NG-TRX
  • Installazione interna ed esterna con protezione IP55
  • Configurazione software locale o remota via LAN/WAN
  • LED frontale blu per indicazione stato trasmissione
  • Design compatto e discreto
EL.MO.
VIRGO2K
Grado di Protezione
IP55
Tecnologia
Wireless
Tipologia
Trasmettitore

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti