Modulo comunicatore IP Ethernet SH506AX
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Modulo comunicatore IP Ethernet SH506AX

Modulo comunicatore IP Ethernet con protocollo SIA DC-09 per collegamento a istituti di telesorveglianza. Permette gestione tramite app e trasmissione immagini dai rivelatori con fotocamera. Batteria e alimentatore inclusi.

277,55 € Tasse incluse

227,50 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI
Informazioni sul fabbricante e sicurezza

Fabbricante

ATRAL SECURITY SASU
Rue du Pré de l’Orme, 38920 Crolles, Francia
daitem.com/it/contatto

Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.

Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.

Assistenza tecnica

Dubbi sulla compatibilità? Il nostro team risponde prima dell'acquisto.

Il modulo comunicatore IP Ethernet è progettato per ampliare le funzionalità dei sistemi di allarme antintrusione. Il dispositivo consente il collegamento della centrale alla rete tramite protocollo IP. Grazie al supporto del protocollo SIA DC-09, il modulo permette la comunicazione diretta con una società di telesorveglianza.

Installato all’interno della centrale, il comunicatore consente la trasmissione immediata degli eventi di allarme. Il sistema permette anche la gestione dell’impianto tramite applicazione dedicata. Questa funzione consente il controllo remoto del sistema di sicurezza.

Il modulo supporta inoltre la trasmissione delle immagini provenienti dai rivelatori dotati di fotocamera. Questa funzione permette di verificare rapidamente la causa dell’allarme e migliorare l’efficacia del sistema di sicurezza.

Il comunicatore può essere installato anche all’interno del box SH520AX. In questo modo è possibile creare un combinatore separato dalla centrale di allarme.

Il dispositivo è fornito con batteria ricaricabile agli ioni di litio BatSLi03 da 3,7 V e 1,2 Ah. Nella confezione è incluso anche l’alimentatore RXU01X. Il cavo RXU14X non è incluso.

Scopri tutte le soluzioni professionali visitando la sezione dedicata alle centrali allarme antintrusione.

Riepilogo caratteristiche:

  • Modulo comunicatore IP Ethernet per sistemi di allarme
  • Supporto protocollo SIA IP DC-09
  • Collegamento diretto con istituti di telesorveglianza
  • Trasmissione eventi di allarme tramite rete IP
  • Gestione del sistema tramite app dedicata
  • Trasmissione immagini da rivelatori con fotocamera
  • Installazione interna alla centrale di allarme
  • Possibilità di installazione nel box SH520AX
  • Batteria ricaricabile Li-Ion BatSLi03 inclusa
  • Alimentatore RXU01X incluso
  • Cavo RXU14X non incluso
DAITEM
SH506AX
Potrebbe anche piacerti