Modulo 8 uscite ETRREL
Modulo di uscita multiplo a 8 uscite a relè
Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.
Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
Produttore
EL.MO.Vedi tutti i prodotti →
Modulo di uscita multipla a 8 relè per centrali per la ripetizione di stati funzionali o di uscite programmabili di centrali. Compatibile con centrali CPxx, ETR, NET, VILLEGGIO, TITANIA, PREGIO, concentratori RIVERMINI4, RIVER, RIVER2 E RIVER3. Dotato di 8 relè con terminazione di uscita con contatti liberi da potenziale. Assorbimento max 120 mA. Alimentazione 12 Vcc. certificazione IMQ-Allarme EN50131-3:2009 grado 2-3 in base al sistema in cui è inserita, classe ambientale II, EN50131-6:2008.
- Tecnologia
- Filare
Wireless - Tipologia
- Modulo
Domande frequenti
-
Come spedite i prodotti?
Spediamo con corriere GLS. I pacchi vengono affidati alla sede GLS di Matera e consegnati direttamente al tuo indirizzo.
-
In quali paesi spedite?
Spediamo in Italia, Francia e Germania.
-
Quali sono i tempi di consegna?
Dipende dalla disponibilità del prodotto. Per i prodotti disponibili in magazzino la consegna avviene in 24 ore lavorative. Per gli altri prodotti i tempi sono di massimo 5 giorni lavorativi.
-
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario.
-
I prodotti hanno la garanzia?
Sì, tutti i prodotti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità. Ti consigliamo di conservare la fattura o lo scontrino fiscale presente nel pacco, in quanto documento valido per esercitare la garanzia.
-
Posso restituire un prodotto?
Sì, accettiamo resi entro 14 giorni dalla ricezione, a condizione che il prodotto sia integro, non aperto e con il sigillo di garanzia intatto. Per avviare un reso contattaci tramite il modulo sul sito o per telefono.
-
Offrite assistenza tecnica?
Sì, offriamo assistenza tecnica pre e post vendita telefonica. Se hai dubbi sulla compatibilità di un prodotto prima dell'acquisto, o hai bisogno di supporto dopo averlo ricevuto, puoi contattarci direttamente per telefono.
-
Ci sono vantaggi per gli installatori professionisti?
Sì, gli installatori registrati accedono a prezzi riservati e offerte dedicate non disponibili al pubblico. Per maggiori informazioni contattaci o visita la sezione dedicata agli installatori sul sito.
-
Come faccio a sapere quale batteria è compatibile con il mio impianto?
Dipende dalla centrale e dal tipo di impianto (filare o wireless). Contattaci indicando il modello della tua centrale e ti indichiamo subito la batteria giusta.