Tastiera con trasponder SK701AT
Tastiera di comando con ritorno di stato vocale
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
La tastiera permette di comandare il sistema di allarme dall‘interno o dall‘esterno dell‘abitazione. La sintesi vocale ne facilita l‘installazione e segnala la corretta ricezione dei comandi da parte della centrale d‘allarme, le anomalie e lo stato di apertura di porte e/o finestre. I comandi sono accessibili tramite codice principale, 8 codici di servizio o tramite 24 transponder riconosciuti dalla tastiera.
Compresi:
- 1 transponder SH804AX
- 4 pile alcaline 1,5 V (tipo LR03)
- Dimensione
- 156x106x22 mm
- Peso
- 250 g
- Batteria inclusa
- 4x LR03
- Grado di Protezione
- IP53/IK07
- Installazione
- Esterno
Interno - Accessori inclusi
- Transponder vSH804AX
- Linea
- Daitem Lynx
DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.