Sensore doppia tecnologia STRIXO485
Rivelatore compatto con interfaccia RS485 a doppia tecnologia da esterno con lente a protezione verticale
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
STRIXO485 è un rivelatore su RS485 da esterno a doppia tecnologia con lente a protezione verticale che abbina un’estetica ricercata a caratteristiche di rivelazione performanti ed affidabili. Il design compatto dalle dimensioni contenute e il contenitore stagno con grado di protezione IP55 rendono questo sensore la soluzione ideale per la protezione di ambienti esterni in contesti sia civile-residenziali che industriali.
La portata massima di STRIXO485 è di 8 metri. La sezione MW assicura una copertura di 80° sul piano orizzontale e 32° sul piano verticale mentre la sezione IR presenta un’area di copertura di 7° in orizzontale, 90° in verticale e 2 fasci.
Punti di forza di STRIXO485 sono la connessione diretta su RS485 e la possibilità di essere settato direttamente da software, anche da remoto. STRIXO485 è un sensore molto flessibile e rappresenta la soluzione ideale per la protezione di porte e finestre e per le pareti esterne di un edificio
Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.
Potrebbe anche piacerti