Sensore di vibrazione SH100AT
Sensore elettronico di vibrazione per finestre, porte e altre superfici.
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
Il sensore di vibrazione SH100AT è un sensore elettronico di vibrazione per controllare finestre, porte e altre superfici contro i tentativi di rottura e rimozione.
Analizza tutti gli impatti ricevuti dalla superficie in funzione della frequenza, ampiezza e durata. Un segnale di allarme apre il contatto di allarme per un intervallo che va da 2 a 30 secondi.
Compatibile con DAITEM e-nova e DAITEM Lynx.
- Dimensione
- 18x10x18 mm
- Peso
- 0,4 g
- Grado di Protezione
- IP68
- Linea
- Daitem Lynx
Daitem e-nova
DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.