Kit allarme VIDOMO2K + MD4GI
Il kit allarme VIDOMO2K + MD4GI include centrale antintrusione a 64 ingressi con tecnologia wireless NG-TRX e modulo LTE 2G/3G/4G per telecontrollo e connessione e-Connect.
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
Il Kit allarme VIDOMO2K + MD4GI è una soluzione completa per la protezione di abitazioni, uffici e attività commerciali.
Il kit include la centrale antintrusione VIDOMO2K e il modulo di comunicazione cellulare MD4GI, per garantire connettività e gestione remota del sistema.
Contenuto del kit
- Centrale antintrusione VIDOMO2K
- Modulo LTE MD4GI per comunicazione cellulare
Centrale antintrusione VIDOMO2K
La VIDOMO2K è una centrale antintrusione a 64 ingressi totali radio e cablati. Utilizza la tecnologia wireless bidirezionale NG-TRX con portata operativa fino a 2 km.
La tecnologia NG-TRX utilizza tre frequenze radio differenti. La comunicazione è protetta da un algoritmo crittografico avanzato.
Ogni dispositivo utilizza un rolling code individuale e una chiave crittografica unica. Questo sistema garantisce elevata sicurezza e forte resistenza ai tentativi di jamming.
I dispositivi NG-TRX possono essere configurati tramite software. La configurazione può avvenire anche da PC remoto tramite LAN o WAN.
I dispositivi radio ottimizzano automaticamente la potenza del segnale. Questo permette di migliorare l’affidabilità e aumentare la durata delle batterie.
La centrale è compatibile anche con i dispositivi radio della prima generazione Villeggio.
Grazie all’interfaccia seriale è possibile integrare diversi dispositivi su bus RS485, tra cui sensori, sirene, concentratori e tastiere.
VIDOMO2K può essere personalizzata con diversi moduli di comunicazione:
- GSM
- WiFi
- PSTN
- LAN
- NTP
- GPS
La centrale supporta la connessione alla piattaforma e-Connect per la gestione e il controllo remoto.
VIDOMO2K è certificata IMQ-Allarme EN50131 Grado 2 con classe ambientale II.
Modulo LTE MD4GI
Il MD4GI è un modulo LTE progettato per la connessione delle centrali tramite rete cellulare.
Il dispositivo supporta connettività 2G, 3G e 4G. Permette il telecontrollo del sistema e la connessione alla piattaforma e-Connect.
Il modulo consente anche l’invio di messaggi vocali e SMS di allarme.
MD4GI è dotato di antenna integrata ed è installabile direttamente all’interno del contenitore della centrale.
Le comunicazioni vocali sono supportate in modalità 2G e 3G in fallback.
Con connettività 3G è possibile mantenere attiva la fonia mentre è in uso il canale dati e-Connect.
Il modulo è compatibile con le centrali delle serie Villeggio NG-TRX e PREGIO500.
- Batteria inclusa
- Si
- Installazione
- Interno
- Tecnologia
- Wireless

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.