Centrale allarme incendio radio - 148 rivelatori SN313AD | DAITEM
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Centrale allarme incendio radio - 148 rivelatori SN313AD

Centrale antincendio radio SN313AD con supporto fino a 148 rivelatori, ideale per impianti di piccole e medie dimensioni. Conforme alle normative EN 54-2, EN 54-4 ed EN 54-25.

1.596,98 € Tasse incluse

1.309,00 € Tasse escluse

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

La centrale allarme incendio radio SN313AD è una soluzione avanzata e affidabile per la protezione di ambienti di piccole e medie dimensioni. Progettata per garantire una gestione sicura e semplice delle emergenze, questa centrale di rilevazione incendio integra tecnologia radio bidirezionale su due bande (434/868 MHz) con 24 canali distinti, offrendo stabilità e precisione nelle comunicazioni con i dispositivi collegati.

Il sistema supporta fino a 148 componenti radio, tra cui rivelatori di fumo, calore e dispositivi manuali, oltre alla possibilità di integrare fino a 14 sirene antincendio e 10 ripetitori radio o bus (con un massimo di 8 via bus). Questa flessibilità consente di adattare la centrale a diversi scenari installativi, garantendo un elevato livello di sicurezza.

Sul pannello frontale è presente un display LCD a colori che permette di visualizzare messaggi di stato e gestire la programmazione in modo intuitivo. Sono disponibili pulsanti dedicati per lo spegnimento della sirena e il ripristino dell’allarme, garantendo un controllo immediato in caso di emergenza.

La centrale è dotata di 2 ingressi cablati, 4 uscite relè e 4 uscite open collector, oltre a funzioni avanzate come la gestione fino a 30 utenti, 1000 eventi di cronologia e la possibilità di programmazione tramite software di parametrizzazione. È inoltre integrabile con un modulo GSM per l’invio di notifiche e gestione remota.

Dal punto di vista dell’alimentazione, la centrale dispone di un alimentatore integrato, con la possibilità di aggiungere un’alimentazione esterna opzionale da 24V. Per garantire continuità operativa in caso di blackout, può ospitare una batteria tampone BatV11 (non inclusa) che assicura fino a 24 ore di autonomia.

La manutenzione è semplificata grazie alla modalità di manutenzione individuale, che consente di testare e verificare singoli dispositivi senza compromettere l’intero impianto.

La centrale SN313AD è conforme alle normative europee EN 54-2, EN 54-4 ed EN 54-25, assicurando piena compatibilità e affidabilità in ambito antincendio.

Scopri altre soluzioni per la sicurezza e la protezione antincendio nella sezione antincendio.

DAITEM
SN313AD
Batteria inclusa
Si
Dimensione
325x220x88 mm
Installazione
A parete
Serie
Beka

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.