Cavo rete LAN 4x2xAWG23/1 Cat.6 (305 metri) H0166
Cavo rete LAN 4x2xAWG23/1 6 C-4 (U0=400 V) grigio
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
Collegamento reti LAN in categoria 6.Le guaine sono disponibili in differenti versioni a seconda del tipo di posa e dell’ambiente di destinazione (LSZH, PE, PVC resistente ai raggi UV con spessore di guaina rinforzato)
- Conduttore
- Rame (CU)
- Isolamento
- Polietilene (PE)
- Guaina
- Polivinilcloruro (PVC)
- Colore
- Grigio
- Categoria
- 6
Prospecta Cavi Speciali nasce nel 1990 con l’intento di dare un punto di riferimento costante per la ricerca di prodotti tecnologicamente adeguati al mercato in continua evoluzione. La gamma di prodotti Prospecta soddisfa pienamente le esigenze relative alla trasmissione segnali nel settore sicurezza, sia nell'ambito dei sistemi antintrusione che per gli impianti antincendio. Attualmente sono in grado di lavorare oltre al PVC in ogni sua tipologia; Halogen Free; Poliuretano; Polietilene; Polipropilene.