Centrale cablata TITANIACOMPACT EL.MO.

Centrale cablata TITANIACOMPACT

TITANIACOMPACT è una centrale antintrusione con 16 ingressi a triplo bilanciamento espandibili a 256. 

1.500,00 €

TITANIACOMPACT è una centrale antintrusione pensata per installazioni in impianti di sicurezza di tipo postale, bancario, commerciale o industriale che offre 16 ingressi a triplo bilanciamento espandibili a 256. 

Si integra perfettamente nell’ambito della building automation grazie alla metodica delle logiche programmabili. È basata sul sistema operativo Linux® Embedded ad avvio e spegnimento rapido e su un hardware flessibile e espandibile che garantisce una continua evoluzione del sistema-edificio, permettendo sempre espansioni future.

La centrale integra 2 linee seriali RS485 ULTRABUS per il collegamento di concentratori, sensori e organi di comando, 1 interfaccia seriale RS232 per programmazione da PC o connessione CEI 79-5, 79-6, 79-7 (CEI-ABI), 2 porte LAN per collegamento a sistemi di centralizzazione e/o di supervisione. 

EL.MO.
TITANIACOMPACT
Scheda tecnica
Dimensione
L316 x H305 x P143 mm
Peso
4 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti