Cavo rete LAN 4x2xAWG24/1 Cat.5 (305 metri) PROSPECTA

Cavo rete LAN 4x2xAWG24/1 Cat.5 (305 metri) H0106/E

Cavo rete LAN 4x2xAWG24/1 grigio 5E C-4 (U0=400 V)

119,56 €
 SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE LAVORATIVE
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Cavo non schermato a coppie twistate per connessione reti LAN in categoria 5E (fino a 100 MHz). Adatto ad installazioni in cui sia richiesta la classe CPR Eca.

PROSPECTA
H0106/E
Scheda tecnica
Conduttore
Rame (CU)
Isolamento
Polietilene (PE)
Guaina
Polivinilcloruro (PVC)
Colore
Grigio
Categoria
5
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

prospecta.jpg

Prospecta Cavi Speciali nasce nel 1990 con l’intento di dare un punto di riferimento costante per la ricerca di prodotti tecnologicamente adeguati al mercato in continua evoluzione. La gamma di prodotti Prospecta soddisfa pienamente le esigenze relative alla trasmissione segnali nel settore sicurezza, sia nell'ambito dei sistemi antintrusione che per gli impianti antincendio. Attualmente sono in grado di lavorare oltre al PVC in ogni sua tipologia; Halogen FreePoliuretanoPolietilenePolipropilene.

Potrebbe anche piacerti