Gruppo di alimentazione C1124EN EL.MO.

Gruppo di alimentazione C1124EN

Gruppo di alimentazione per alimentare sensori o altre apparecchiature antincendio

490,16 €

C1124EN è un gruppo di alimentazione per alimentare sensori o altre apparecchiature antincendio installate in posizioni decentrate rispetto alla centrale di controllo. Il gruppo di alimentazione è composto da un contenitore metallico con alloggiato l’alimentatore supervisionato mentre sul pannello frontale è presente una scheda di visualizzazione dotata di spie luminose a LED relative agli stati di presenza rete, guasto rete e guasto batteria. 

All’interno del contenitore possono essere posizionate due batterie in tampone da 12V 26Ah (non in dotazione) collegate in serie. L’alimentatore supervisionato fornisce una tensione di 24Vcc e 4A complessivi. In un sistema gestito da centrali serie FX l'alimentatore del gruppo ausiliario installato sul campo invia dati di SUPERVISIONE tramite la linea seriale RS485, dedicata per le periferiche della centrale.

Utilizzando C1124EN in un sistema con centrali convenzionali, e’ possibile visualizzare esternamente le singole anomalie che compongono il segnale di GUASTO ALIMENTATORE con uscita a rele’ in morsettiera.C1124EN è certificato CPR 305/2011 (ex certificazione CPD 89/106/CEE) EN54-4

EL.MO.
C1124EN
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti