Modulo comunicatore GSM Daitem SK500AT

Modulo comunicatore GSM SK500AT - Lynx

Modulo comunicatore GPS/GPRS per centrali Lynx.

104,72 €
 SPEDIZIONE ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI

Il modulo comunicatore telefonico GSM/GPRS può essere installato come complemento di un sistema d’allarme Daitem Lynx  direttamente a bordo delle centrali SK300AT e SK301AT, in quanto rafforza la protezione contro le intrusioni, consentendo segnalazioni a distanza. Permette di avvertire le persone trasmettendo le immagini a distanza tramite MMS (se il sistema è dotato di un rivelatore a trasmissione d‘immagini). L’invio della chiamata telefonica avviene grazie alla scheda SIM inserita al suo interno (non in dotazione). Include adattatore di rete.

DAITEM
SK500AT
Scheda tecnica
Linea
Daitem Lynx
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.

Potrebbe anche piacerti