Rivelatore da esterno doppio IR per esterno Daitem SH148AX

Rivelatore da esterno doppio IR per esterno SH148AX

Rivelatore doppio IR per esterno 2-5 m Pet Immune antimascheramento

231,15 €
 SPEDIZIONE ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI

Il rivelatore doppio IR per esterno  SH148AX è la soluzione ideale per la protezione perimetrale esterna degli accessi come porte e finestre. Ha una portata della rilevazione di 2 o 5 metri con angolo di orientamento fino a 2 x 95°  (190° in totale) e apertura di 11°. Specifico per ambienti esterni (IP55), è dotato della tecnologia "Animal Sense", è in grado di distinguere la presenza  di un essere umano rispetto a quella di un animale domestico. La funzione “Antimascheramento” integrataconsente di rilevare ogni tentativo di inibizione o disturbo nell’area di rilevazione.

DAITEM
SH148AX
Scheda tecnica
Dimensione
53x176x67 mm
Peso
250 g
Batteria inclusa
BatLi25
Grado di Protezione
IP55/IK04
Installazione
Esterno
Interno
Linea
Daitem e-nova
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.

Potrebbe anche piacerti