Modulo comunicatore GSM Daitem

Modulo comunicatore GSM SH503AX

Modulo comunicatore PSTN/GSM/GPRS/ADSL

132,79 €

Inserita all‘interno della centrale DAITEM e-nova, permette il  collegamento del Sistema di Sicurezza alla rete telefonica analogica via PSTN o GSM, l‘utilizzo della tecnologia GPRS e il collegamento a internet via ADSL, fornendo al Sistema di Sicurezza le funzioni di trasmissione dell‘allarme e di telegestione tramite rete telefonica e tramite portale web dedicato (in allestimento), oltre alla trasmissione diretta via MMS delle immagini scattate dai rivelatori con fotocamera, al telefono cellulare o smartphone dell‘Utilizzatore.

Accessori in dotazione:

  • antenna esterna GSM/GPRS RXA03X
  • pila Li-Ion 3,7 V - 1,2 Ah, RXU03X (36 ore di autonomia)
DAITEM
SH503AX
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                                                                          

DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali.

Fin dal 1977, anno di fondazione del marchio, la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento di mercato per i Sistemi senza fili. L’utilizzo della tecnologia senza fili applicata a Sistemi di Sicurezza ha creato nuove opportunità per gli Installatori e numerosi vantaggi per l’Utente Finale. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare sensibilmente i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore facilità e flessibilità in fase di installazione.

Oggi DAITEM, con la propria gamma di Sistemi, dagli allarmi senza fili, al comfort per la casa e alla videosorveglianza digitale professionale e residenziale, offre ad ogni utente la possibilità di “circondarsi di sicurezza” per proteggere i propri ambienti in completa serenità.

Potrebbe anche piacerti