Rivelatore tripla tecnologia TRIAL485H

Rivelatore tripla tecnologia TRIAL485H

Rivelatore da esterno tripla tecnologia con lente orizzontale MW + 2 IR con interfaccia RS485

280,33 €

TRIAL485H è un rivelatore a tripla tecnologia (MW + 2IR) per installazioni da interno ed esterno dotato di lente con protezione a tenda orizzontale con portata massima di 15m con connessione diretta su linea seriale RS485.

Il punto di forza di TRIAL485H consiste nella possibilità di essere completamente gestibile e programmabile via software in modo assolutamente semplice ed intuitivo: parametri come forma d’onda rilevate, ultimo allarme dello storico, stati del sensore e temperatura possono essere ora monitorati in tempo reale.

Il rivelatore offre inoltre numerose funzioni che consentono di ottenere un’assoluta precisione di rivelazione e un’altissima immunità ai disturbi e ai tentativi di manomissione: doppio PIR, funzione 3D, circuito antimascheramento, circuito antiaccecamento e antidisorientamento (grazie alla presenza di un sensore accelerometrico ad alta sensibilità con funzionamento su due assi).

EL.MO.
TRIAL485H
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti