Kit di allarme professionale wireless StarterKIT Plus nero 20289 Ajax Systems

Kit di allarme wireless StarterKIT Plus

Kit di allarme professionale wireless GPRS/ETHERNET

431,88 €
Tasse incluse
  • Bianco
  • Nero
 SPEDIZIONE ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Progettato per proteggere case, appartamenti, uffici e proprietà commerciali da eventuali intrusioni. Il kit comprende:

  • 1 Hub Plus
  • 1 rilevatore di movimento MotionProtect
  • 1 rilevatore apertura DoorProtect
  • 1 telecomando con pulsante di emergenza SpaceControl

StarterKit Plus rappresenta la base per costruire un sistema di sicurezza completo che protegge contro intrusioni, incendi e allagamenti. Si può connettere fino ad un massimo di 150 rilevatori di vario tipo e fino a 50 telecamere. Grazie ai dispositivi supplementari, il kit può essere usato in spazi di ogni dimensione: appartamenti su due livelli, ville a tre piani, uffici, negozi, bar, magazzini.

La comunicazione tra i rilevatori e l'Hub è garantita dalla tecnologia Jeweller a lungo raggio. Consente di posizionare i rilevatori fino a una distanza di 2000 metri. La tecnologia Jeweller previene la sostituzione del segnale radio e le intercettazioni, cripta i dati ed è in grado di rilevare i tentativi di inibizione. In caso di incidente, il rilevatore trasmette un allarme all'hub in 0,15 secondi. In seguito, lo invia attraverso uno dei quattro canali di comunicazione (Wi-Fi, Ethernet, WCDMA e GSM) allo smartphone del proprietario e alla Centrale Ricezione Allarmi. StarterKit Plus si installa in 30 minuti. L'installazione richiede uno sforzo minimo e pochissimi attrezzi. Tutti i dispositivi sono subito pronti all'uso: hanno impostazioni predefinite e sono dotati di batterie pre-inserite. Il wizard di installazione interattivo disponibile sull'applicazione aiuta a connettere i rilevatori e a testare le zone di rilevamento. Se hai bisogno dell'aiuto di un esperto, puoi contattare gli installatori.

20289
Scheda tecnica
Batteria inclusa
Si
Installazione
Interno
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

ajax.jpg

Ajax Systems è un'azienda tecnologica che crea soluzioni wireless all’avanguardia e di facile installazione. I dispositivi Ajax operano nelle condizioni più estreme e sono progettati all'interno dell'azienda. Un software pratico rende semplice la gestione del sistema di sicurezza. Il sistema di sicurezza Ajax è facile da installare in appartamento ufficio. Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.

Potrebbe anche piacerti