Modulo di integrazione MultiTrasmitter nero 203554 Ajax Systems

Modulo di integrazione MultiTrasmitter

Modulo per il collegamento di allarmi cablati ad Ajax e la gestione della sicurezza tramite app

153,72 €
Tasse incluse
  • Bianco
  • Nero
 SPEDIZIONE ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Passa alla protezione intelligente mantenendo la tua vecchia attrezzatura di sicurezza. Con MultiTransmitter, gli utenti del sistema ottengono il controllo della sicurezza nell'app, notifiche ricche di dati e scenari di automazione. La società di sicurezza può regolare le impostazioni del sistema o del dispositivo nell'app PRO, sia in loco che da remoto.

MultiTransmitter sostituisce il vecchio pannello di controllo di sicurezza, fornendo il collegamento di dispositivi cablati tramite comunicazione radio al sistema Ajax. La compatibilità universale e un'app intuitiva rendono il rinnovo di un allarme cablato un processo semplice e graduale. E il funzionamento del sistema controllato da un hub garantisce stabilità, resistenza alle minacce e miglioramento delle funzionalità tramite aggiornamenti automatici.

Barriere IR, rilevatori di gas domestici, temperatura, livello di liquidi e altri dispositivi sono pronti per espandere le aree di utilizzo di Ajax. Collegali a un hub tramite MultiTransmitter e gestisci il sistema di sicurezza combinato nell'app Ajax.

20354
Scheda tecnica
Dimensione
196x238x100 mm
Peso
805 g
Compatibilità
Hub
Hub 2
Hub Plus
ReX
Batteria inclusa
No
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

ajax.jpg

Ajax Systems è un'azienda tecnologica che crea soluzioni wireless all’avanguardia e di facile installazione. I dispositivi Ajax operano nelle condizioni più estreme e sono progettati all'interno dell'azienda. Un software pratico rende semplice la gestione del sistema di sicurezza. Il sistema di sicurezza Ajax è facile da installare in appartamento ufficio. Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.

Potrebbe anche piacerti