Pulsante di emergenza wireless Double ButtonPulsante di emergenza wireless Double Button Nero 23002 Ajax Systems

Pulsante di emergenza wireless Double Button

Pulsante wireless multifunzione

31,48 €
Tasse incluse
  • Bianco
  • Nero
 SPEDIZIONE ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Per innescare l’allarme, occorre premere entrambi i pulsanti. I pulsanti sono rigidi e separati da un divisorio in plastica. Questo previene i falsi allarmi quando si tiene DoubleButton in tasca o in borsa. DoubleButton supporta la conferma degli allarmi. Questa funzione implica l'istruzione degli utenti: quale sequenza di pressioni è necessaria per generare un allarme confermato. Fornisce una completa garanzia che un allarme venga attivato intenzionalmente e solo da un utente autorizzato.

DoubleButton corrisponde ai requisiti degli standard di sicurezza professionali europei e può essere utilizzato sia in proprietà private che commerciali. La connessione wireless con un hub e un ampio raggio di comunicazione offrono libertà di posizionamento dell’impianto e possibilità di portare DoubleButton con sé. Innescare un allarme è la funzione prioritaria di DoubleButton. Ma non l'unica. Trasmettendo un segnale di allarme, il pulsante di emergenza può attivare tutte o sirene specifiche dell’impianto. Inoltre, può eseguire scenari di automazione: attivare una macchina del fumo, chiudere le serrature elettriche, abbassare le tapparelle

Il corpo del dispositivo è resistente alle temperature estreme, alla polvere e agli spruzzi. I pulsanti resistono a migliaia di clic. Con una batteria preinstallata che dura fino a 5 anni, DoubleButton non richiede manutenzione per un lungo periodo di tempo. Aggiungi DoubleButton a un sistema ed esegui la configurazione, tutto con Ajax PRO, una app per ingegneri. Non è necessario smontare il corpo: è sufficiente fissare il dispositivo alla superficie con Holder. O appenderlo a un portachiavi o un laccetto. Pochi istanti, il pulsante di emergenza è pronto all'uso.

23002
Scheda tecnica
Dimensione
47×35×16 mm
Peso
17 g
Batteria inclusa
CR2032
Grado di Protezione
IP55
Numero pulsanti
2
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

ajax.jpg

Ajax Systems è un'azienda tecnologica che crea soluzioni wireless all’avanguardia e di facile installazione. I dispositivi Ajax operano nelle condizioni più estreme e sono progettati all'interno dell'azienda. Un software pratico rende semplice la gestione del sistema di sicurezza. Il sistema di sicurezza Ajax è facile da installare in appartamento ufficio. Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.

Potrebbe anche piacerti