Centrale d'allarme e-nova (3 gruppi - 20 rivelatori) SH330AT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile

Centrale d'allarme e-nova (3 gruppi - 20 rivelatori) SH330AT

Centrale d'allarme E-Nova 3 gruppi 20 rivelatori

476,36 € Tasse incluse

390,46 € Tasse escluse

block Non disponibile

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

La centrale, dotata di tastiera, sirena e sintesi vocale integrati, può alloggiare il modulo comunicatore multinetwork PSTN/GSM/GPRS/ADSL/UMTS per invio allarmi e gestione remota.

È alimentata dalla batteria (in dotazione) e può essere collegata alla Rete 220 VCA con apposito alimentatore (non compreso) in caso di collegamento alla rete ADSL o GPRS UMTS.

Dotata di protezione antimanomissione contro l’apertura, la rimozione, il tentativo di ricerca del codice ed i tentativi di disturbo radio, consente inoltre la supervisione del sistema d’allarme per il collegamento radio, l'alimentazione e la antimanomissione.

Conforme alle normative europee EN 50131, Grado 2 - Classe II. Grado di protezione: IP31 - IK04.

Compresa pila BatLi22.

DAITEM
SH330AT

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.

Potrebbe anche piacerti