Centrale d'allarme e-nova (3 gruppi - 30 rivelatori) SH330AX|DAITEM
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Centrale d'allarme e-nova (3 gruppi - 30 rivelatori) SH330AX

Centrale d’allarme e-nova SH330AX con tastiera, sirena e sintesi vocale integrate. Gestisce fino a 3 gruppi e 30 rivelatori. Compatibile con comunicatore multinetwork per invio allarmi e gestione remota. Conforme EN 50131 Grado 2.

615,73 € Tasse incluse

504,70 € Tasse escluse

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

La centrale d’allarme e-nova SH330AX è il cuore del sistema di sicurezza antintrusione. Il dispositivo integra tastiera, sirena e sintesi vocale, offrendo una gestione completa e intuitiva dell’impianto di allarme. Questa centrale consente di gestire fino a 3 gruppi di sicurezza e fino a 30 rivelatori, rendendola adatta sia per abitazioni sia per ambienti professionali.

La centrale può ospitare un modulo comunicatore multinetwork PSTN, GSM, GPRS, ADSL o UMTS. Questa integrazione consente l’invio automatico delle segnalazioni di allarme e la gestione remota del sistema. In questo modo l’utente può ricevere notifiche e controllare il sistema anche a distanza.

Il dispositivo è alimentato tramite batteria al litio inclusa, garantendo autonomia e continuità di funzionamento. In caso di collegamento a rete ADSL o GPRS UMTS, la centrale può essere alimentata tramite rete elettrica 220 V utilizzando l’apposito alimentatore opzionale.

La centrale e-nova è dotata di sistemi di protezione avanzati contro i tentativi di manomissione. Il dispositivo rileva apertura, rimozione, tentativi di ricerca del codice e possibili interferenze radio. Inoltre effettua una supervisione continua dei dispositivi collegati per verificare stato radio, alimentazione e sicurezza del sistema.

Il prodotto è conforme alle normative europee EN 50131 con grado di sicurezza 2 e classe ambientale II. Gli indici di protezione IP31 e IK04 garantiscono affidabilità e resistenza nell’utilizzo quotidiano.

Scopri tutte le soluzioni professionali visitando la sezione dedicata alle centrali allarme antintrusione.

Riepilogo caratteristiche:

  • Centrale d’allarme e-nova modello SH330AX
  • Gestione fino a 3 gruppi di sicurezza
  • Supporto fino a 30 rivelatori
  • Tastiera, sirena e sintesi vocale integrate
  • Compatibile con modulo comunicatore multinetwork
  • Invio allarmi e gestione remota del sistema
  • Protezione antimanomissione e supervisione dispositivi
  • Conforme alla norma EN 50131 Grado 2
  • Batteria al litio BatLi22 inclusa
DAITEM
SH330AX
Batteria inclusa
Si
Grado di Protezione
IP31 - IK04
Tecnologia
Wireless

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.

Potrebbe anche piacerti