Antenna esterna GSM/GPRS RXA07X
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Antenna esterna GSM/GPRS RXA07X

Antenna esterna GSM/GPRS RXA07X progettata per migliorare la ricezione del segnale nei sistemi di sicurezza. Compatibile con comunicatore telefonico separato e moduli comunicatori.

27,76 € Tasse incluse

22,75 € Tasse escluse

Venduti: 4
check SPEDIZIONE ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI
Informazioni sul fabbricante e sicurezza

Fabbricante

ATRAL SECURITY SASU
Rue du Pré de l’Orme, 38920 Crolles, Francia
daitem.com/it/contatto

Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.

Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.

Assistenza tecnica

Dubbi sulla compatibilità? Il nostro team risponde prima dell'acquisto.

L’antenna esterna GSM/GPRS RXA07X è progettata per migliorare la ricezione del segnale della rete mobile nei sistemi di sicurezza. L’utilizzo di un’antenna esterna consente di ottimizzare la qualità della comunicazione tra il sistema di allarme e la rete telefonica, soprattutto in ambienti dove il segnale GSM risulta debole o instabile.

Questo accessorio è particolarmente utile nelle installazioni in cui la centrale o il modulo comunicatore sono collocati in locali tecnici, cantine, armadi metallici o ambienti schermati che possono ridurre la qualità della ricezione del segnale.

L’antenna RXA07X può essere utilizzata con il comunicatore telefonico separato e con i moduli comunicatori compatibili, contribuendo a garantire una trasmissione affidabile degli allarmi e delle comunicazioni del sistema di sicurezza.

Grazie alla sua installazione esterna, l’antenna consente di posizionare il punto di ricezione del segnale nel luogo più favorevole, migliorando la stabilità della connessione GSM/GPRS e la continuità delle comunicazioni.

Scopri anche gli altri accessori per sistemi di sicurezza nella sezione organi di comando antintrusione.

Caratteristiche principali:

  • Antenna esterna per migliorare la ricezione GSM/GPRS
  • Ottimizza la comunicazione del sistema di allarme
  • Ideale per ambienti con segnale debole
  • Compatibile con comunicatore telefonico separato
  • Compatibile con moduli comunicatori per sistemi di sicurezza
  • Installazione esterna per migliore qualità del segnale
DAITEM
RXA07X
Serie
Daitem e-nova
Tecnologia
Wireless
Potrebbe anche piacerti