Sirena per interni HOMESIREN Ajax Systems Bianco 8697

Sirena per interni HomeSiren

Sirena wireless per interni

44,59 €
  • Bianco
  • Nero
 SPEDIZIONE ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI

Sirena wireless per interni. Emette un forte segnale audio per dare l'allarme in caso di attivazione di un rilevatore. Da installare in interni per segnalare un pericolo o dissuadere gli intrusi. Il dispositivo notifica l'avvenuta attivazione di un rilevatore tramite un allarme sonoro. Il volume e la durata dell'allarme possono essere impostati tramite app.

È disponibile un connettore per LED esterno. Può essere montato fuori da un appartamento o da un ufficio per monitorare lo stato del sistema di sicurezza. Subito pronta all'uso: la batteria è già inserita, non è necessario smontare la sirena. Si connette all'hub tramite applicazione mobile con un click. Si monta sul supporto SmartBracket in pochi minuti.

8697
Scheda tecnica
Dimensione
150x103x14 mm
Peso
197 g
Compatibilità
Hub
Hub 2
Hub Plus
ReX
Batteria inclusa
2x CR123A
Installazione
Interno
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

ajax.jpg

Ajax Systems è un'azienda tecnologica che crea soluzioni wireless all’avanguardia e di facile installazione. I dispositivi Ajax operano nelle condizioni più estreme e sono progettati all'interno dell'azienda. Un software pratico rende semplice la gestione del sistema di sicurezza. Il sistema di sicurezza Ajax è facile da installare in appartamento ufficio. Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.

Potrebbe anche piacerti