Diffusore da incasso a soffitto SERIE ARTIA

Diffusore da incasso a soffitto SERIE ARTIA

Diffusore da incasso a sooffitto EN54 24 SERIE ARTIA

60,00 €
Consegna entro 10 giorni lavorativi

AC61T è un diffusore da soffitto HI-FI fabbricato con un telaio in ABS ed una griglia in alluminio verniciata a polveri epossidiche. E’ dotato di un woofer da 154 mm (6 ") ed un tweeter a cupola da 1”, in grado di garantire un’ottima intellegibilità della voce ed un’ampia dispersione, insieme ad un’eccellente riproduzione della musica di sottofondo.

AC61T include un trasformatore per operare in sistemi a tensione costante 100V e 70V con tre diversi livelli di potenza. Il cabinet è chiuso da un coperchio in materiale plastico ignifugo che sigilla il vano altoparlanti. In conformità alla normativa EN 54-24:2008, AC61T incorpora un terminale in ceramica e un fusibile termico ed è quindi adatto per l’utilizzo in applicazioni di allarme vocale.

Per ridurre i tempi di installazione il diffusore è dotato di un semplice sistema di fissaggio a molle. L’elegante cabinet di colore bianco offre un aspetto esteticamente pulito, che rende questa unità ideale per applicazioni al chiuso nei centri commerciali, fiere, stazioni ferroviarie, e di bus, ecc.

PROEL
PA AC61T
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                                                                                 

L'obiettivo di Proel è rendere disponibile a tutti le migliori tecnologie audio, video, lighting e i migliori strumenti musicali. Continuando ogni giorno a sviluppare nuove piattaforme e tecnologie per continuare a creare valore intorno ai nostri brands, con un portfolio armonizzato di prodotti.

Nel 1991, sette persone che operano nel settore della connettività decidono di formare un Team per la produzione di cavi assemblati. Nel ‘97 PROEL è già un’azienda strutturata e decide che un passo fondamentale da fare è quello di dare vita ad un dipartimento di Ricerca, Progettazione e Prototipazione tutto Made in Italy. L’ottimizzazione della nuova realtà produttiva acquisita nel 2015, permette ad alcuni dei marchi Proel a più alto contenuto quali Axiom, Sagitter e Dexibell, di avere una produzione totalmente ‘Made in Italy’ coniugando Design, Tecnologia e Qualità.

Potrebbe anche piacerti