Sistema di allarme vocale ALL-IN-ONE 4 Zone

Sistema di allarme vocale ALL-IN-ONE 4 Zone

Sistema di allarme vocale ALL-IN-ONE 4 Zone CERTIFICATO EN54-16, EN54-4

4.800,00 €
Consegna entro 10 giorni lavorativi

Sistema di allarme vocale All-In-One conforme EN54-16 con circuito di ricarica e test conforme EN54-4 da fissaggio a parete. Sistema a 4 zone su linea ridondata con amplificatore con funzione di riserva. Due amplificatori in classe D “Pure Path”™ 300W @ 100V su linea altoparlanti ridondante (A + B). Il sistema non necessita di resistenza di fine linea. Il sistema garantisce prestazioni complete a piena potenza anche con alimentazione di backup.

  • Circuito di processamento mediante DSP;
  • Ingresso musica di sottofondo bilanciato e isolato, ingresso microfonico isolato dotato di alimentazione phantom 48Vdc selezionabile e attivazione della priorità mediante contatto;
  • Ingresso monitorato per postazioni di chiamata d’emergenza remote;
  • Pannello frontale equipaggiato di altoparlante monitor, microfono PPT di emergenza monitorato, tasti di invio diretto dei messaggi, tasti di navigazione, ampio display a matrice di punti LCD.
  • Uscita di linea per sub-woofer attivo;
  • Messaggi audio memorizzabili su uSD 16 bit 48Khz: 8 messaggi di uso generale con attivazione da contatti di ingresso dedicati o da scheduler incorporato, 8 contatti monitorati per attivazione annunci di emergenza.
  • N°4 batterie 12Vdc. 18Ah non incluse.
PROEL
AE604
Scheda tecnica
Dimensione
L470 x H550 x P235 mm
Peso
21,2 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                                                                                 

L'obiettivo di Proel è rendere disponibile a tutti le migliori tecnologie audio, video, lighting e i migliori strumenti musicali. Continuando ogni giorno a sviluppare nuove piattaforme e tecnologie per continuare a creare valore intorno ai nostri brands, con un portfolio armonizzato di prodotti.

Nel 1991, sette persone che operano nel settore della connettività decidono di formare un Team per la produzione di cavi assemblati. Nel ‘97 PROEL è già un’azienda strutturata e decide che un passo fondamentale da fare è quello di dare vita ad un dipartimento di Ricerca, Progettazione e Prototipazione tutto Made in Italy. L’ottimizzazione della nuova realtà produttiva acquisita nel 2015, permette ad alcuni dei marchi Proel a più alto contenuto quali Axiom, Sagitter e Dexibell, di avere una produzione totalmente ‘Made in Italy’ coniugando Design, Tecnologia e Qualità.

Potrebbe anche piacerti