Barriera infrarosso da esterno IRB250F4 EL.MO.

Barriera infrarosso da esterno IRB250F4

Barriera IR a 4 raggi da esterno

340,00 €

IRB250F4 è una barriera a infrarossi a quattro fasci da esterno (IP65) per sistemi antintrusione. La portata operativa si attesta a 250 metri. Rileva l’attraversamento dei fasci IR inviati dal modulo trasmittente (TX) al modulo ricevente (RX). È adatta all’installazione in esterno, è protetta contro l’apertura ed è dotata di regolazioni interne per la selezione della frequenza di funzionamento, permettendo l’installazione ravvicinata di più barriere. La barriera è dotata della funzione di disqualifica, ossia è in grado di identificare la presenza di nebbia e di disattivarsi prima che questa diventi fitta a sufficienza da interrompere i raggi causando un falso allarme.

EL.MO.
IRB250F4
Scheda tecnica
Dimensione
H395 x L105 x P100 mm
Peso
3 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti