Inseritore per chiavi di prossimità I66 EL.MO.

Inseritore per chiavi di prossimità I66

Inseritore per chiavi di prossimità M4 o M4LED

32,79 €

I66 è un inseritore per chiavi di prossimità M4 o M4LED che permette di inserire/disinserire un impianto antintrusione. È possibile connettere l’inseritore I66 alle tastiere delle serie NIRVA e ANIMA, ai punti chiave della serie ETRZENITH e alle centrali HERCOLA, VILLEGGIO e VILLEGGIO NG-TRX. Incorpora quattro spie per visualizzazione dello stato funzionale della centrale o dell'impianto. La conformazione di I66 consente l’inserimento in flange della serie TICINO-MAGIC occupando un “frutto”. Per l’inserimento in flange di altre serie sono disponibili appositi adattatori. 

EL.MO.
I66B
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti