Pila al litio 3,6V - 4Ah BATLI05 DAITEM
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
SPEDIZIONE GRATUITA su tutti gli ordini — offerta valida fino al 31 maggio 2026

Pila al litio BATLI05 Daitem 3,6V 4Ah

La BATLI05 Daitem è la batteria al litio cloruro di tionile 3,6V 4Ah per i rivelatori di movimento da esterno a doppi fasci laterali Pet Immune del sistema e-nova. Alta capacità per installazioni perimetrali esterne.

16,23 € Tasse incluse

13,30 € Tasse escluse

Venduti: 72
check SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE LAVORATIVE

Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.

Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

Assistenza tecnica

Dubbi sulla compatibilità? Il nostro team risponde prima dell'acquisto.

La BATLI05 Daitem è la batteria al litio cloruro di tionile da 3,6V 4Ah originale Daitem / Logisty per i rivelatori di movimento da esterno a doppi fasci laterali del sistema antintrusione wireless e-nova. Questa batteria rivelatore esterno perimetrale è progettata per dispositivi installati all'aperto che richiedono alta capacità e resistenza alle temperature estreme.

Tensione Capacità Tecnologia Autonomia
3,6V 4Ah Litio cloruro di tionile Fino a 5 anni

Dispositivi compatibili

  • Rivelatore doppi fasci laterali da esterno Pet Immune con antimask: SH145AX — protezione orizzontale fino a 12m su entrambi i lati
  • Rivelatore volumetrico da esterno Pet Immune con antimask: SH146AX — copertura 94 zone, portata 4-12m

Perché la BATLI05 per rivelatori a doppi fasci

I rivelatori SH145AX e SH146AX sono dispositivi da esterno con tecnologia a doppi fasci infrarossi passivi. La rilevazione avviene solo quando entrambi i sensori dello stesso lato vengono eccitati contemporaneamente — questa logica riduce i falsi allarmi ma richiede un circuito elettronico più complesso che consuma più energia rispetto ai semplici PIR monosensore da interno.

La BATLI05 Daitem con 4Ah a cloruro di tionile garantisce l'autonomia necessaria anche in condizioni climatiche difficili (-20°C / +60°C), mantenendo prestazioni costanti per tutta la durata. Vedi anche le barriere perimetrali antintrusione per la protezione dell'area esterna.

⚠️ Attenzione: ogni modello BATLi è specifico per il dispositivo. Verifica sempre il codice nel manuale prima dell'acquisto. Vedi tutte le batterie per impianti di allarme.
DAITEM
BATLI05

Domande frequenti

  • Come spedite i prodotti?
    Spediamo con corriere GLS. I pacchi vengono affidati alla sede GLS di Matera e consegnati direttamente al tuo indirizzo.
  • In quali paesi spedite?
    Spediamo in Italia, Francia e Germania.
  • Quali sono i tempi di consegna?
    Dipende dalla disponibilità del prodotto. Per i prodotti disponibili in magazzino la consegna avviene in 24 ore lavorative. Per gli altri prodotti i tempi sono di massimo 5 giorni lavorativi.
  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Accettiamo pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario.
  • I prodotti hanno la garanzia?
    Sì, tutti i prodotti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità. Ti consigliamo di conservare la fattura o lo scontrino fiscale presente nel pacco, in quanto documento valido per esercitare la garanzia.