Telecamera da esterno con tecnologia Powerline SV110AX

Telecamera da esterno con tecnologia Powerline SV110AX

Telecamera aggiuntiva da esterno con tecnologia Powerline.

258,20 €

Progettata per osservare gli esterni dell’abitazione, la telecamera aggiuntiva da esterno, Stand-Alone, ad alta definizione utilizza gli illuminatori a LED per una visione notturna a lungo raggio che copre vino a 15 metri.

DAITEM
SV110AX
Scheda tecnica
Dimensione
135x80x40 mm
Peso
347 g
Compatibilità
Applicazione Android: - Android 4.1 minimo richiesto
Applicazione iOS: - iOS® 8 minimo - iPhone® 4 minimo (4S, 5, 5S, 6 o 6S) - iPad® 2 minimo (2, 3, Air o Air2)
Computer che abbia i requisiti seguenti: - 4GB di RAM Processore con 2,2 GHz minimo - Scheda grafica a colori 32-bit
Per piattaforme Mac : - MAC OS (Yosemite) 10.10 minimo - Safari esclusivamente vers. 8.0 o superiore (tutti gli altri browser, come ad es. Firefox, non sono compatibili)
Per piattaforme Windows: - Windows 7 minimo - Internet Explorer esclusivamente vers. 11 (tutti gli altri browser, come ad es. Edge, Firefox e Chrome, non sono compatibili)
Grado di Protezione
IP55/IK06
Risoluzione
1280 x720 pixels
Installazione
Esterno
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

daitem.jpg

DAITEM è il più importante costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali e professionali. Dal 1977 la storia di DAITEM è contrassegnata da una continua ricerca che ha reso questo marchio il riferimento per i Sistemi senza fili. La specializzazione nei sistemi per la protezione degli ambienti domestici e professionali ha consentito di migliorare i livelli di sicurezza, unendo alla grande semplicità di utilizzo una maggiore flessibilità in fase di installazione.

Potrebbe anche piacerti