Rivelatore doppia tecnologia a tenda
Il rivelatore a tenda SH102AT Daitem crea un effetto tenda su stipite di porte e finestre con doppia tecnologia PIR + microonda. Compatibile con e-nova, BatLi26 inclusa (2 anni). Per la protezione di accessi con sistema e-nova Daitem.
Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.
Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità
Produttore
DaitemVedi tutti i prodotti →
Il rivelatore a tenda SH102AT Daitem crea un effetto tenda grazie alla coppia di sensori infrarossi passivi abbinati a microonda attiva. Progettato per la protezione di porte e finestre. Si installa al centro del bordo superiore dello stipite. Compatibile con la gamma e-nova, batteria BatLi26 inclusa.
| Caratteristica | Dettaglio |
|---|---|
| Tecnologia | PIR passivo + microonda attiva — doppia analisi |
| Effetto tenda | Copertura verticale su stipite porta o finestra |
| Installazione | Centro bordo superiore stipite, tra infisso e tapparella |
| Batteria | BatLi26 inclusa — autonomia 2 anni |
| Gamma | Compatibile con sistema e-nova Daitem |
Rivelatore a tenda SH102AT: doppia tecnologia PIR e microonda
Il rivelatore a tenda SH102AT genera l'allarme solo quando entrambi i sensori concordano sull'evento. I falsi allarmi causati da correnti d'aria, variazioni di temperatura o riflessi vengono eliminati. L'effetto tenda copre l'intera larghezza dello stipite, rilevando qualsiasi attraversamento della soglia protetta. La comunicazione radio TwinBand® non richiede cablaggio aggiuntivo.
Installazione e compatibilità con le centrali e-nova
Il rivelatore a tenda SH102AT si posiziona al centro del bordo superiore dello stipite, tra infisso e tapparella o persiana. È compatibile con le centrali e-nova BH354AT, BH388AT, SH320AT, SH330AT e SH350AT. La batteria BatLi26 è già inclusa nella confezione per un'autonomia di 2 anni. 3VM Distribuzione è rivenditore ufficiale Daitem con supporto tecnico. Disponibile con spedizione in 24 ore. Il rivelatore è omologato per l'uso con il sistema e-nova Daitem in impianti residenziali e commerciali di qualsiasi dimensione. La gamma e-nova Daitem copre abitazioni, uffici e locali commerciali con soluzioni wireless professionali.
Prodotti correlati nella gamma Daitem
Per la protezione perimetrale esterna con doppio IR, il SH148AX offre copertura 190° e antimascheramento integrato. Per la protezione di porte e finestre con contatti magnetici, il SH281AX gestisce anche sensori esterni come tapparelle e urto. Disponibile con spedizione in 24 ore da 3VM Distribuzione.
- Batteria inclusa
- BatLi26
- Dimensione
- 290x39x34 mm
- Grado di Protezione
- IP54
- Installazione
- Esterno
- Peso
- 206 g
- Serie
- Daitem e-nova
- Tecnologia
- Wireless