Concentratore radio RIVERRFPLUS EL.MO.

Concentratore radio RIVERRFPLUS

Concentratore radio con interfaccia RS485, con gestione fino a 24 dispositivi 

180,00 €
 SPEDIZIONE ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI

RIVERRFPLUS è un concentratore radio collegabile direttamente su linea seriale RS485 per rivelatori, trasmettitori perimetrali e telecomandi wireless del sistema HELIOS/VILLEGGIO. È compatibile con le centrali EL.MO. serie ETR, NET, VIDOMO, VIBASIC e TITANIA.

RIVERRFPLUS amplia sensibilmente le potenzialità di un sistema antintrusione di tipo wireless consentendo di connettere con un unico prodotto fino a 18 dispositivi radio in modalità ETR G1 o fino a 24 dispositivi radio in modalità NET832, VILLEGGIO ed ETR G2.
La portata del collegamento radio è di 80 metri in campo aperto per rivelatori o trasmettitori perimetrali e di 50 metri in campo aperto per le trasmissione di telecomandi. RIVERRFPLUS è dotato di un contenitore plastico di ridotte dimensioni con protezione tamper contro l’apertura del contenitore.
EL.MO.
RIVERRFPLUS
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti