Sensore doppia tecnologia DT2000485

Sensore doppia tecnologia DT2000485

Rivelatore doppia tecnologia (IR+MW) con interfaccia ULTRABUS

120,00 €
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                                                         


Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera.
Info dettagliate a fondo pagina. 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Descrizione

DT2000485 è un sensore volumetrico a doppia tecnologia (MW + IR) con interfaccia seriale RS485. Grazie a questa caratteristica può essere connesso direttamente alla linea seriale della centrale, permette una considerevole riduzione dei dispositivi in campo (concentratori) ed è programmabile e gestibile direttamente via software BrowserOne.

DT2000485 offre una copertura fino a 15 metri ed è dotato delle funzioni antimascheramento, anti-sneak e antistrisciamento. La componente IR è dotata di una lente FRESNEL con protezione dalla luce bianca mentre la sezione MW è provvista di un’antenna planare DRO a basso assorbimento. Il design piacevole, le dimensioni compatte e la possibilità di montaggio ad angolo rendono DT2000485 adatto a qualsiasi contesto, sia di tipo residenziale che civile.

Scheda tecnica

EL.MO.
DT2000485