Centrale Wireless Hub Plus Bianco 20279 Ajax Systems

Centrale Wireless Hub 2 Plus

Pannello di controllo di sicurezza intelligente che supporta i rilevatori con verifica fotografica (2 SIM card, Ethernet, Wifi)

398,21 €
Tasse incluse
  • Bianco
  • Nero
 SPEDIZIONE ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

La comunicazione con il mondo esterno è fondamentale per i pannelli di controllo degli allarmi. La loro affidabilità e assoluta stabilità della comunicazione esterna garantisce la pronta consegna dei segnali di allarme agli istituti di vigilanza ed utenti. Hub 2 Plus rende la connessione migliore in assoluto, dispone di 4 canali di comunicazione tra cui la rete LTE ad alta velocità. Questa configurazione consente di collegare il dispositivo a due provider Internet separati via Ethernet e Wi-Fi, pur avendo due servizi cellulari pronti al backup. Il passaggio da un canale all'altro avviene facilmente e in pochi secondi.

La foto-verifica è il futuro dell'industria della sicurezza. Questa tecnologia è la soluzione ottimale sia per locali commerciali che residenziali; è accessibile e costruita nel rispetto della privacy. Le serie animate di foto dei rilevatori MotionCam permettono agli utenti e agli operatori del CRA di valutare la situazione sul momento. Ma le fotocamere vengono attivate solo in risposta agli allarmi, mai su richiesta. Hub 2 Plus è in grado di gestire fino a 200 rilevatori MotionCam e di fornire conferme fotografiche degli allarmi agli utenti e alle società di monitoraggio degli allarmi in soli 9 secondi, anche quando utilizza delle schede SIM per la comunicazione. Grazie al supporto LTE.

Abbiamo sviluppato il protocollo radio Jeweller per garantire il funzionamento ininterrotto di tutti i dispositivi all'interno del sistema di sicurezza. Jeweller fornisce una comunicazione bidirezionale tra l'hub e i rilevatori fino a 2.000 metri di distanza. Inoltre, permette di controllare a distanza i dispositivi Ajax e di comunicare i segnali di allarme in meno di 0,15 secondi. Wings è un innovativo protocollo radio sviluppato per la trasmissione rapida di dati visivi su grandi distanze. Utilizza un'antenna dedicata di Hub 2 Plus per migliorare l'affidabilità del canale. Gli algoritmi integrati di controllo dei pacchetti e di ri-upload consentono a Wings di fornire foto fino a 1.700 metri di distanza, anche se il livello del segnale è instabile. Grazie a Wings, gli operatori e gli utenti CRA possono vedere la prima istantanea della situazione in soli 9 secondi dopo un allarme di movimento.

Hub 2 Plus supporta 64 scenari che riducono al minimo l'impatto umano sulla sicurezza di un luogo. Può inserire e disinserire automaticamente l'intero sistema di sicurezza o alcuni gruppi secondo quanto impostato. Inoltre, può attivare istantaneamente una macchina produttrice di fumo di intrusione, scollegare l'alimentazione elettrica e accendere le luci di emergenza in caso di incendio, o chiudere l'acqua in caso di perdite. Utilizzando dispositivi di automazione, Hub 2 Plus può controllare luci, serrature elettriche e tapparelle. Gli scenari possono essere attivati in risposta ai cambiamenti di modalità di sicurezza, all'attivazione di allarmi o ai comandi dei pulsanti. 

Qualunque cosa accada a Hub 2 Plus, la società di monitoraggio degli allarmi e gli utenti riceveranno una notifica in merito. Un allarme anti-manomissione scatta quando gli intrusi tentano di smontare il dispositivo. Se il server Ajax Cloud perde la connessione con un hub, invierà una notifica in soli 60 secondi, grazie a brevi intervalli di ping. Anche durante un blackout, Hub 2 Plus continuerà a proteggere i locali per un massimo di 15 ore, alimentato da una batteria di riserva incorporata. Hub 2 Plus funziona con il sistema operativo OS Malevich, un sistema operativo in tempo reale sviluppato da Ajax Systems. Il sistema operativo OS Malevich è estremamente stabile, immune ai virus e protetto dagli attacchi cibernetici.

Hub 2 Plus è il pannello di controllo Ajax più efficiente. Ha un processore che è 4,5 volte più veloce di Hub 2 e ha 8 volte più memoria. Questa configurazione hardware permette al dispositivo di funzionare per anni e di rimanere un alleato prezioso. Hub 2 Plus è pronto all'uso. È dotato di comunicatori pre-installati, un alimentatore e una batteria di riserva. Per iniziare la configurazione del sistema, è necessario collegare il dispositivo a una presa di corrente, collegarlo a Internet, inserire le schede SIM e scansionare il codice QR, utilizzando l'app. Grazie a SmartBracket, non sarà nemmeno necessario smontare il dispositivo per montarlo

Tutte le impostazioni del sistema di sicurezza sono sempre disponibili nell'app. Anche quando si è lontani dall'hub, è possibile collegare dispositivi di sicurezza o telecamere a circuito chiuso, aggiungere utenti, testare l'intensità del segnale radio, creare gruppi e scenari di sicurezza o collegare un hub a una società di monitoraggio degli allarmi. Per semplificare il processo di aggiornamento degli hub installati, abbiamo previsto la possibilità di un trasferimento automatico dei dati. Questa funzione di importazione permette agli ingegneri di migrare le impostazioni, i dispositivi collegati, i gruppi, gli scenari e gli utenti da un vecchio hub ad Hub 2 Plus. In meno di 15 minuti.

20279
Scheda tecnica
Dimensione
163×163×36 mm
Peso
351 g
Batteria inclusa
Si
Installazione
Interno
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

ajax.jpg

Ajax Systems è un'azienda tecnologica che crea soluzioni wireless all’avanguardia e di facile installazione. I dispositivi Ajax operano nelle condizioni più estreme e sono progettati all'interno dell'azienda. Un software pratico rende semplice la gestione del sistema di sicurezza. Il sistema di sicurezza Ajax è facile da installare in appartamento ufficio. Con Ajax, puoi contare su un sistema di protezione integrata facile da gestire, a prova di manomissione e in grado di rispondere istantaneamente agli attacchi.

Potrebbe anche piacerti