Modulo di integrazione MultiTrasmitter bianco 20355 Ajax Systems
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
SPEDIZIONE GRATUITA su tutti gli ordini — offerta valida fino al 31 maggio 2026

Modulo di integrazione MultiTrasmitter

Modulo per il collegamento di allarmi cablati ad Ajax e la gestione della sicurezza tramite app

153,72 € Tasse incluse

126,00 € Tasse escluse

check SPEDIZIONE ENTRO 4 GIORNI LAVORATIVI

Le immagini dei prodotti sono da intendersi a titolo illustrativo.

Il prodotto reale potrebbe presentare variazioni di colore, finitura o dettagli.

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità

Assistenza tecnica

Dubbi sulla compatibilità? Il nostro team risponde prima dell'acquisto.

Passa alla protezione intelligente mantenendo la tua vecchia attrezzatura di sicurezza. Con MultiTransmitter, gli utenti del sistema ottengono il controllo della sicurezza nell'app, notifiche ricche di dati e scenari di automazione. La società di sicurezza può regolare le impostazioni del sistema o del dispositivo nell'app PRO, sia in loco che da remoto.

MultiTransmitter sostituisce il vecchio pannello di controllo di sicurezza, fornendo il collegamento di dispositivi cablati tramite comunicazione radio al sistema Ajax. La compatibilità universale e un'app intuitiva rendono il rinnovo di un allarme cablato un processo semplice e graduale. E il funzionamento del sistema controllato da un hub garantisce stabilità, resistenza alle minacce e miglioramento delle funzionalità tramite aggiornamenti automatici.

Barriere IR, rilevatori di gas domestici, temperatura, livello di liquidi e altri dispositivi sono pronti per espandere le aree di utilizzo di Ajax. Collegali a un hub tramite MultiTransmitter e gestisci il sistema di sicurezza combinato nell'app Ajax.

20355
Batteria inclusa
No
Compatibilità
Hub
Hub 2
Hub Plus
ReX
Dimensione
196x238x100 mm
Peso
805 g
Tecnologia
Wireless
Potrebbe anche piacerti

Domande frequenti

  • Come spedite i prodotti?
    Spediamo con corriere GLS. I pacchi vengono affidati alla sede GLS di Matera e consegnati direttamente al tuo indirizzo.
  • In quali paesi spedite?
    Spediamo in Italia, Francia e Germania.
  • Quali sono i tempi di consegna?
    Dipende dalla disponibilità del prodotto. Per i prodotti disponibili in magazzino la consegna avviene in 24 ore lavorative. Per gli altri prodotti i tempi sono di massimo 5 giorni lavorativi.
  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Accettiamo pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario.
  • I prodotti hanno la garanzia?
    Sì, tutti i prodotti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di 2 anni per difetti di conformità. Ti consigliamo di conservare la fattura o lo scontrino fiscale presente nel pacco, in quanto documento valido per esercitare la garanzia.