Modulo combinatore GSM/GPRS MDGSME EL.MO.

Modulo combinatore GSM/GPRS MDGSME

Modulo combinatore GSM/GPRS Dual-band

350,00 €

MDGSME è il modulo combinatore GSM/GPRS Dual-band progettato per le centrali antintrusione della linea VILLEGGIO e antincendio della serie TACORA. Questo modulo permette di segnalare da remoto guasti e avvertimenti potenziando il segnale GSM quando è scarso.

Attraverso il modulo MDGSME, la centrale si arricchisce di nuove e potenti funzionalità come, ad esempio, l’ascolto ambientale,il telecontrollo da remoto e l’invio di messaggi di allarme vocali oppure SMS.

MDGSME, mediante la sezione GPRS, consente inoltre l’interfacciamento alla piattaforma di comunicazione e-Connect, l’innovativa infrastruttura di centralizzazione e supervisione degli impianti antintrusione (opzione valida solo per centrali serie VILLEGGIO).

EL.MO.
MDGSME
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti