Pannello con riconoscimento facciale + Lettura temperatura

Pannello con riconoscimento facciale + Lettura temperatura

Pannello con riconoscimento facciale AI + Lettura temperatura Distanza di misurazione T° 0,3 ÷ 0,5 m Funzionamento testato H24 

3.200,00 €
Consegna entro 10 giorni lavorativi

E' un pannello all-in-one per il riconoscimento facciale basato su Intelligenza Artificiale con funzioni di lettura della temperatura corporea e di riconoscimento dell’uso della mascherina di protezione. Sfruttando le ultime tecnologie di imaging termico a infrarossi e potenti algoritmi di deep learning, garantisce elevate performance in termini di acquisizione e riconoscimento volti anche parzialmente coperti dalla mascherina e di lettura istantanea della temperatura corporea.

Grazie a un’ampia gamma di interfacce fisiche (Wiegand, Audio, allarmi, LAN...) è in grado di avvisare tempestivamente il personale preposto in caso di transito di persone in stato febbrile o prive della mascherina e di interagire con altri sistemi degli edifici tra cui il controllo degli accessi. 

EL.MO.
PROIPF01TC
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                                                                                  

Dal 1975 El.mo Spa opera nel campo italiano e internazionale della sicurezza attiva con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi. Grazie a oltre 40 anni di esperienza, sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, utilizzando le tecnologie più innovative e un know-how progettuale e produttivo in costante evoluzione. I prodotti e i sistemi, contraddistinti da una concezione Made in Italy, sono sinonimo di affidabilità e funzionalità e rappresentano il frutto di un attento lavoro di squadra che coinvolge tutte le fasi di progettazione, produzione, fornitura e post vendita.