Diffusore da parete uso interno/esterno PROEL

Diffusore da parete uso interno/esterno PA CT-552WTBS

Diffusore da parete, uso in interni/esterni - EN54-2

180,00 €

Il CT-552 è un diffusore acustico a due vie compatto, progettato per utilizzazione in impianti a tensione e impedenza costanti. Il cabinet racchiude un trasformatore 100 V / 70 V e il selettore per la potenza. Questa unità con due altoparlanti offre un’ampia risposta in frequenza con riproduzione sonora naturale, ideale per l’utilizzo in impianti PA ed uso per applicazioni di sottofondo musicale in interni. Il cabinet in ABS è conforme alla normativa UL 94V0 e può essere scelto con fonitura nera (PA CT-552BTBS) o bi anca (PA CT-552WTBS) con sentendo il miglior abbinamento estetico in qualsiasi ambiente. Sulla parte inferiore del pannello posteriore c’è una piccola scatola, che racchiude le connessioni ai terminali in ceramica. Sul retro del pannello nell’angolo in alto a sinistra c’è il selettore rotativo ad incasso per la selezione della potenza o impedenza.

PROEL
PA CT-552WTBS
Scheda tecnica
Dimensione
L192 × H242 × P190 mm
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

proel.jpg

Nel 1997 PROEL è già un’azienda strutturata e decide di dare vita ad un dipartimento di Ricerca, Progettazione e Prototipazione tutto Made in Italy. Progetta, produce e distribuisce sul mercato internazionale sistemi audio e lighting, strumenti musicali e relativi accessori. Offre una gamma completa di prodotti per i settori di riferimento coprendo ogni tipo di esigenza con l'obiettivo di avere una produzione totalmente ‘Made in Italy’ coniugando designtecnologia e qualità.

Potrebbe anche piacerti